Home Reviews Smalti

mercoledì 7 settembre 2011

Vichy Normaderm Trattamento Anti-Imperfezioni

Terzo post del giorno =)
Come si sa, nei periodi di stress, nei periodi in cui le difese immunitarie si abbassano, quando stiamo troppo tempo in mezzo allo smog, quando semplicemente non abbiamo avuto cura della nostra pelle o siamo geneticamente predisposti, appaiono parecchie imperfezioni sul nostro volto. 
Come combatterle? Esiste una gamma di prodotti pressochè infinita nella battaglia contro le imperfezioni, però non tutti i prodotti rispettano la pelle o sono davvero efficaci.
Personalmente ho sempre avuto qualche brufoletto, niente di drammatico come l'acne pesante, ma comunque ho passato periodi in cui la mia pelle aveva tutt'altro che un bell'aspetto. Ecco il mio consiglio beauty per tutte coloro che hanno avuto il mio stesso problema.

Vichy Normaderm Nuit, Trattamento Crono-Attivo Anti-Imperfezioni: dai 15 ai 20 €. PROMOSSO

Queste è stata la soluzione ideale per la mia pelle, a volte grassa, a volte piena di imperfezioni ma pur sempre molto delicata: questa crema si applica la sera (mai di giorno perchè con la luce del sole non è indicata), prima di andare a dormire e dopo aver lavato il viso. 
Il mattino noto sempre una pelle molto più asciutta, mat, non secca ma dall'aspetto pulito: se la sera vi era qualche brufoletto, il mattino era visibilmente ridotto. La consiglio a tutte le ragazze che vogliono mantenere una pelle notevolmente uniforme e pura senza dover perennemente ricorrere a fondotinta e cipria. 
La profumazione della crema è davvero gradevole ed un flacone dura molto tempo perchè ne bastano piccole quantità, soprattutto se applicate solo nelle zone più problematiche del viso (di solito la zona T). 
Per quanto riguarda il prezzo, mi pare molto onesto, trattandosi di una articolo di farmacia ed essendo così valido. Io la consiglio davvero a tutti, maschi e femmine.







Nessun commento:

Posta un commento