Home Reviews Smalti

mercoledì 14 settembre 2011

Mavala Mini Color Smalto

Buondì!
Altra review sullo smalto, stavolta vi parlo di una linea che, personalmente, trovo favolosa, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

Smalto Mavala Mini Color Nail Polish: 4,50 €. PROMOSSO

Si tratta di una linea di smalti veramente interessante: tanti colori davvero belli, dal viola Milano che ho provato per voi, al bellissimo grigio New York che ho comprato e quasi finito perchè ogni volta vorrei rimettere solo quello! Tra gli altri ho provato anche l'arancio perlato Neroli (molto bello con l'abbronzatura) ed il St. Germain, un rosso violaceo molto elegante!
Tanti mini smalti ad un prezzo veramente ottimo: i prodotti sono molto validi, sono facili da applicare, asciugano in poco tempo e sono molto luminosi. Tra l'altro durano a lungo sull'unghia, basta un top coat per renderli fantastici!
Ultima nota: li trovate praticamente in tutte le farmacie e profumerie, quindi sono estremamente facili da reperire! Ve li consiglio di cuore!

Ecco quello che ho messo oggi, n. 62 Milano






Ed ecco gli altri smalti Mavala che ho provato, n. 292 St. Germain, Neroli e n. 217 New York (il mio preferito in assoluto)





-

2 commenti:

  1. This article is effective for us,, you can write another article about < a href=https://www.blogger.com/blog/post/edit/2272487053216262079/8110495451857058380 > make&beauty< /a> also im a blogger of makeup and beauty,

    RispondiElimina
  2. This article is effective for us,, you can write another article about < a href=https://www.blogger.com/blog/post/edit/2272487053216262079/8110495451857058380 > makeup&beauty< /a> also im a blogger of makeup and beauty,

    RispondiElimina