Home Reviews Smalti

mercoledì 7 settembre 2011

The First Post

Ciao a tutti!! 
Mi chiamo Chiara e, finalmente, ho deciso di aprire un blog riguardante tutto quello che si trova in profumeria, le tendenze del momento, i makeup più belli che proverò su me stessa e tanto altro ancora!
Come mai mi occuperò di questi campi sul mio blog? Beh, credo che quasi ogni ragazza o donna, una volta varcata la soglia della sua profumeria di fiducia, abbia la sensazione di trovarsi nel "mondo dei balocchi", un posto pieno di colori e profumi, qualcosa di sensazionale: questo è quello che provo io ogni volta che entro in profumeria....ed è proprio quello che spesso lascia solo qualche farfalla nel mio portafoglio!
Ci tengo a specificare che non sono una makeup artist professionista, sono semplicemente una ragazza che si trucca per valorizzarsi e per passione...per me truccarmi è il momento più divertente e piacevole del mattino o della sera: subito dopo essermi vestita scelgo sempre il trucco più adatto al mio outfit ed al mio umore, oltre che alla stagione ed al luogo in cui devo andare. 
Altra cosa che vorrei specificare è il fatto che sono ancora una studentessa, indi per cui il mio budget è davvero limitato e se qualcosa di molto costoso entra nel mio beauty case è tutto merito di qualche regalo di compleanno o di Natale :)....è proprio per queste ragioni che le recensioni che farò riguarderanno spesso prodotti beauty low cost, e saranno mirate a unire qualità e basso prezzo in molti prodotti testati da me!
Ultima informazione: quando mi faccio regalare qualche "pezzo makeup" più costoso tendo a sceglierlo universale o molto particolare: universale se cerco un'ottima qualità e so di usare a più non posso quel prodotto, poichè in questo caso anche una spesa superiore tornerebbe molto utile. Molto particolare perchè, come capita ad esempio con gli smalti Chanel, ci sono prodotti dei quali non si trovano equivalenti tra altre marche meno costose: il "pezzo unico" che mi fa impazzire lo considero come una valida ragione per spendere una volta ogni tanto una cifra superiore ;)


Direi, come primo post, di essermi già dilungata abbondantemente :) spero di aver avuto una buona idea e che vi piacciano recensioni e makeup! 
enjoy!! =)

Nessun commento:

Posta un commento