Home Reviews Smalti

mercoledì 7 settembre 2011

Mascara Ciglia Separate, Allungate e Volumizzate

Ciao a tutti (di nuovo ;) )!
Oggi, avendo tempo, ho deciso di non fare solo una recensione, ma del resto questo succederà spesso perchè molte recensioni sono già pronte per voi =)).

Questa volta vorrei parlarvi di due mascara che ho trovato ottimi, uno dal prezzo un tantino eccessivo ma dalla qualità esagerata, l'altro dal prezzo decisamente contenuto e dalla qualità ottima!

Mascara Chanel Inimitable Intense 10 Noir: 28 €. PROMOSSO

Questo mascara mi ha stregata, rapita: allunga, definisce una ad una le ciglia, non fa grumi ed ha un colore nero intenso che mette in risalto gli occhi, di qualsiasi colore siano. Qualche pecca a cotanta meraviglia si può trovare, come il prezzo, esorbitante oserei dire! Altra pecca probabilmente è la durata: per un prezzo del genere ci si aspetterebbe un prodotto che dura a lungo, invece il momento in cui si deve bagnare lo scovolino con l'acqua prima di applicare il prodotto arriva veramente troppo presto. 
Prezzo e durata a parte, non ho mai avuto sulle mie ciglia una mascara migliore di questo, e ve lo dice una che difficilmente fa a meno del mascara!




Mascara Maybelline NY One by One, Volum'Express: 12,50 €. PROMOSSO

Per il mascara sono sempre stata scettica in generale, motivo per cui tutti quelli che ho usato li ho sempre acquistati in profumeria e li ho sempre pagati parecchio: in fondo il mascara è uno dei miei "pezzi forti" nel makeup, non volevo accontentarmi di un mascara qualsiasi. Poi, vedendo ogni volta che andavo a fare la spesa la novità Maybelline NY, non ho più saputo resistere ed ho comprato il One by One, tanto decantato dagli spot pubblicitari.
In una parola: favoloso! Dopo averlo usato le mie ciglia erano proprio come le vorrei sempre, definite, allungate, senza l'ombra di un grumo e così belle da aprire a dovere il mio sguardo: del resto, osservando lo scovolino, già si può immaginare quanto le ciglia saranno ben definite!
Come se non bastassero già il prezzo accettabile e le qualità favolose a convincervi a provarlo, ho un'altra notizia da darvi: questo mascara l'ho usato per due mesi, quasi ogni giorno, anche più volte al giorno, e non ne vuole sapere di finire!! Sembra ancora come nuovo...incredibile.
Questo mascara ve lo consiglio, uno dei migliori in assoluto.




Nessun commento:

Posta un commento