Home Reviews Smalti

venerdì 9 settembre 2011

Gliss Supreme Repair, Repair+Gloss

Buongiorno a tutti!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per capelli: premetto che io ho capelli molto lunghi, castano scuro e sottili, reduci da una tinta, anche se leggera, che li ha un pò indeboliti al mare. 
Sono abituata a cambiare prodotto ogni volta che lo finisco, non voglio abituare i miei capelli sempre allo stesso shampoo o balsamo perchè a lungo andare non avrebbe più lo stesso effetto. 
Tra le mie tante prove, da almeno un anno uso la linea Gliss di Testanera, ho praticamente provato tutti i vari prodotti proposti tranne la linea Onde Satin per capelli mossi, dato che i miei non si arricciano nemmeno a piangere! 
Devo dire che ho trovato ottime le linee Supreme Repair, Total Repair, Color Shine and Protect, Seta Fluida Gloss, Cashmire Caritè e Oil Nutritive (quest'ultima si è rivelata sensazionale per mantenere capelli sani anche al mare!).
L'unica linea che ho provato e non mi è piaciuta per niente è stata Asia Straight: si, rende i capelli estremamente lisci, ma a che prezzo? Li secca e soprattutto li appicica tra loro, cosa che si rivela incredibilmente controproducente quando vado a pettinarli e me ne strappo la metà! Peccato, sarebbe stata una marca perfetta senza questo neo, ma devo comunque ammettere che da quando uso le altre linee Gliss e, soprattutto, le loro maschere per capelli la mia chioma è decisamente più bella e sono riuscita a fare crescere a dismisura le lunghezze senza dover ricorrere al parrucchiere causa doppie punte.
Oggi farò una review di un prodotto appartenente alla linea Supreme Repair, il quale mi ha colpito molto positivamente.

Gliss Supreme Repair, Repair + Gloss: 8-9 €. PROMOSSO

Promuovo a pieni voti questo prodotto che ho comprato un paio di settimane fa e già mi fa sognare: si tratta di uno spray per capelli, da utilizzare sui capelli bagnati o umidi senza risciacquo, creato per i capelli secchi o danneggiati. Lo scopo è quello di ridurre le doppie punte e riparare anche danni già avvenuti: ero davvero scettica, ma visti i risultati dell'utilizzo delle altre linee Gliss mi sono detta "perchè non provare??".
Beh, sono contenta di averlo provato: il prodotto ha un gran buon odore, non appicica e si applica facilmente sui capelli e, dopo averli asciugati, si nota subito quanto le punte siano meno secche e quanto i capelli appaiano più sani. Non so se davvero sia in grado di riparare danni ai capelli, ma quel che è certo è che la mia chioma ha un aspetto più sano e luminoso, oltre che profumato!
Che dire, il prezzo non è dei più convenienti, ma pare che il prodotto duri a lungo e che faccia il suo lavoro, inoltre la trovate senza problemi in quasi tutti i supermercati.
Io lo consiglio soprattutto alle ragazze che hanno i capelli lunghi, fragili, tinti o semplicemente vogliono andare un mese dopo dal parrucchiere ;).



Nessun commento:

Posta un commento