Home Reviews Smalti

lunedì 12 settembre 2011

Rouge Coco Shine

Ciao a tutti!
Inizio la settimana con la review di un prodotto che adoro e del quale ho sempre sentito parlare molto bene: si tratta di un rossetto! Vorrei specificare che i rossetti ed i gloss in generale li adoro, ma quanto ai primi non li ho mai usati molto perchè, avendo il labbro superiore abbastanza sottile e cercando di valorizzare sempre più gli occhi che sono il mio "pezzo forte", ho sempre ritenuto più che sufficiente utilizzare un buon burrocacao o un buon lipgloss, magari leggermente colorati soprattutto per le serate in discoteca.

Chanel Rouge Coco Shine n. 62, Monte Carlo: 27-28 €. PROMOSSO

Beh, come ho specificato nel primo post del mio blog, i "pezzi" più costosi che entrano nel mio beauty case mi sono stati regalati nelle occasioni speciali: questo rossetto è un regalo di compleanno di mio fratello :).
La prima cosa che salta all'occhio è il prezzo: esorbitante, niente di più niente di meno. Nel mio caso però, posso dire di aver cercato questo colore particolare ovunque: si tratta di un rosso molto giovane, con qualche nota rosa frizzante: mai un nome fu più azzeccato! Certamente è un colore molto glam-chic, da vera "signorina", che può dare un tocco fresco e brillante al makeup o semplicemente rendere più chic un trucco neutro.  
La vera forza di questo rossetto sta nella sua texture: morbido, molto idratante, favoloso sulle labbra le rende luminose e mai secche; quanto alla durata, non ci si può lamentare più di tanto, dato che il prodotto resiste abbastanza a lungo sulle labbra. Molto più valido del suo collega Rouge Coco, che sulle labbra si presenta secco e poco duraturo. 
La gamma dei colori è senza dubbio varia e molto bella: oltre al Monte Carlo è andato a ruba il colore Boy, più naturale ma molto chic. Se volete un rossetto come si deve e pensate di utilizzarlo a più non posso, beh, Rouge Coco Shine è l'ideale, anche se forse un prezzo che non superasse i 20-22 € sarebbe stato più adeguato!







 

Nessun commento:

Posta un commento