Home Reviews Smalti

martedì 13 settembre 2011

Gocce Asciugasmalto Bottega Verde

Buongiorno!!
Oggi vi parlo di un prodotto che ho comprato una settimana fa e provato ieri per la prima volta: per rendere più utile la prova che ho fatto ho deciso di utilizzarlo poco prima di uscire di casa, nella fretta di essere pronta in 10 minuti :)

Bottega Verde Asciugasmalto Istantaneo con Contagocce: 10,49 €, acquistato al prezzo scontato di 6,99 €. PROMOSSO

Quando ho scoperto l'esistenza di questo prodotto non ho potuto non comprarlo, soprattutto sapendo che da Bottega Verde l'avrei acquistato ad un prezzo più che onesto! Lo ammetto, ero un pò scettica, e proprio per questa ragione ho deciso di provarlo nelle condizioni più "ostili": ho messo lo smalto più vecchio e denso che avevo (e che non mettevo da molto tempo perchè serviva almeno mezz'ora per farlo asciugare) 5 minuti prima di uscire in tutta fretta di casa. Il risultato? In due minuti il mio smalto si era perfettamente asciugato sulle unghie! Un sogno! 
Il prodotto è un flacone con dentro una sostanza leggermente oleosa: basta rilasciare una goccia alla base dell'unghia tenendola rivolta verso il basso per permetterle di distribuirsi in modo uniforme. Dopo due minuti il vostro smalto sarà perfetto e luminoso, e l'unica cosa da fare sarà togliere cn un fazzoletto il residuo oleoso intorno all'unghia o al dito: in 5 minuti sarete pronte per uscire! 
Che dire....per questo prezzo Bottega Verde ha fornito un'ottima qualità.....e questo prodotto è davvero utilissimo, è grazie a queste gocce che potrò finalmente utilizzare tutti i miei vecchi smalti un pò più densi!
Io ve lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento