Home Reviews Smalti

giovedì 8 settembre 2011

KIKO Lip Glaze

Seconda review del giorno!
Questa volta vi parlo di un prodotto che ho comprato per togliermi un voglino, dato il basso prezzo: uno di quei prodotti che compri quando non puoi fare a meno di uscire da un negozio con un sacchettino in mano, insomma!

KIKO Lip Glaze 15, Rosa Brillante: 4,50 €. PROMOSSO

Come lucidalabbra, niente male. Ero scettica ma il piccolo packaging mi ha attirata subito e, visto il prezzo, ho deciso di provarlo: sono rimasta piacevolmente colpita. 
Si tratta di un gloss ultralucido, dalla consistenza ultra appicicosa, ma probabilmente è proprio grazie a questa che resiste così a lungo sulle labbra: le idrata, le fa splendere a lungo e dona un effetto voluminoso che a me piace davvero tanto. Credo di poter dire che sia uno dei lucidalabbra che resiste di più sulle mie labbra!
I colori non sono infiniti, è disponibile in 12 colorazioni, però sono tutte abbastanza brillanti e belle: io ho scelto il n. 15, un rosa molto bello perchè si indossa come un colore neutro ma accende bene il colore delle labbra.
Unica pecca probabilmente il fatto che appicichi parecchio e spesso capita di dover pulite il flacone intorno al tappo perchè può capitare che resti un pò sporco di prodotto, ma per 4,50 € mi sento di non far nemmeno caso a questo piccolissimo inconveniente.
Ve lo consiglio, soprattutto se ancora non siete abituate ai gloss o se cercate un prodotto che duri a lungo sulle vostre labbra!









Nessun commento:

Posta un commento