Home Reviews Smalti

martedì 14 febbraio 2012

Rimmel Lash Accelerator Mascara

Buon San Valentino a tutti!
Non che adori questa "festa" perchè non la trovo molto significativa (nonostante abbia il ragazzo da 4 anni), ma ammetto che regalare cioccolatini alla propria dolce metà è sempre una cosa carina ;) Problema che non si pone quest'anno, dato che il mio ragazzo si trova all'estero al momento: vabbè, niente cioccolatini....consoliamoci con una review!
Da un pò di tempo sto provando un nuovo mascara, dato che avevo finito quello vecchio: anzichè buttarmi su prodotti ipercostosi di profumeria stavolta ho sbirciato tra i prodotti che si trovano al supermercato e ne ho scelto uno della Rimmel.

Rimmel Lash Accelerator Mascara, n. 001 Black: 12-13 €     PROMOSSO

Periodo di fissa per le ciglia questo: uso il siero per allungarle e renderle più forti, il piegaciglia perchè siano ben incurvate, le strucco con delicatezza....ma in tutto questo perchè mai non trovare anche un mascara che mi aiuti a rinforzarle? Eccolo qui: questo prodotto Rimmel contiene un "grow-lash complex" che, giorno dopo giorno, permette alle vostre ciglia di rinforzarsi e diventare più lunghe. Sfatiamo subito un mito: non fa miracoli in questo senso!
Bisogna però ricordare che prima di tutto si tratta di un mascara, ed in quanto tale il suo dovere lo fa benissimo: lo scovolino è progettato per separare perfettamente le ciglia, allungarle visibilmente, portarle verso l'alto e incurvarle....un risultato quasi fake ma non esagerato.
Lo adoro: questo Lash Accelerator Mascara è a dir poco senzazionale....anche nel prezzo! Perchè mai spendere 30 euro in un mascara quando con 12-13 euro potete acquistare un prodotto eccezionale?? Senza contare la reperibilità: potete trovare i prodotti Rimmel in qualsiasi supermercato.
Che dire allora? Promosso a pieni voti!







1 commento:

  1. Interessante e carino!Ho molti prodotti Rimmel e li trovo ottimi (di recente ho acquistato la tinta per labbra,passa dal mio blog per la review) e anche questo mascara non sembra male!
    Lo proverò....
    A presto!!!

    RispondiElimina