Home Reviews Smalti

mercoledì 29 febbraio 2012

Venus Microgel Anti-Fatica

Oggi doppio post!
Chi di noi, al mattino, non vorrebbe poter eliminare i segni della stanchezza dal proprio viso, in particolare dallo sguardo? Purtroppo spesso non basta lavare il viso per "svegliare" gli occhi ancora addormentati: occhiaie, contorni un pò gonfi, qualche segno sulla pelle e colorito spento.....possono diventare parecchio fastidiosi non solo da vedere ma anche da coprire con correttori e quant'altro.
Premetto di essere giovane e non avere problemi di occhiaie, indi per cui il mio problema è davvero circoscritto allo svegliare lo sguardo, però non guasta mai avere un buon contorno occhi che rinfreschi, sgonfi ed allo stesso tempo faccia anche da base ideale per il make up!

Venus Microgel Anti-Fatica, Borse, Occhiaie: 6-7 €.  PROMOSSO

Girando tra gli scaffali del supermercato capita spesso di farsi tentare da qualche prodotto che non si ha mai provato, e questo gel è proprio il risultato di uno dei miei "giri di prova".
Devo dir la verità: contorno occhi per pelli giovani, che non presentano rughe, difficilmente se ne trovano. Questo prodotto non fa eccezione, dato che viene presentato come un "effetto lifting".
In realtà troverete difficilmente un prodotto da meno di 10 euro che svolga una buona azione contro i segni del tempo, ma questo non significa che prodotti come questo gel risultino totalmente inutili, anzi!
Provando questo prodotto Venus ho subito notato che, stando alle informazioni sul packaging, dovrebbe idratare, proteggere, distendere e svolgere un'azione microdrenante: beh, le promesse sono state mantenute! Questo gel fresco da sollievo al contorno occhi, lo rinfresca, lo idrata e se massaggiato lo sgonfia, donando sicuramente un pò di luce allo sguardo spento del mattino. L'ho provato naturalmente anche come base trucco ed è ottimo: la pelle non è mai secca e il trucco tiene bene durante la giornata.
Ovviamente non è un correttore e se avete occhiaie ben visibili di certo non le farà scomparire come per magia, quindi in questi casi dovrete accontentarvi delle sue buone qualità: del resto una buona base, anche per il trucco, è fondamentale.
Io ve lo consiglio se la mattina avete bisogno di dare ai vostri occhi una marcia in più ;)

Nessun commento:

Posta un commento