Home Reviews Smalti

venerdì 10 febbraio 2012

Kiko Colour Sphere Eye Shadow

Buongiorno a tutti!!In questi giorni freddi non mi capita spesso di uscire, ma se c'è una cosa che mi piace fare le poche volte che metto il naso fuori di casa è truccarmi. Ieri ho fatto un salto da Kiko per trovare un ombretto sui toni del grigio che rispecchiasse bene il clima invernale e che naturalmente mettesse in risalto i miei occhi chiari: beh, stavolta sono rimasta piacevolmente sorpresa dal mio nuovo acquisto!

Kiko Colour Sphere Eye Shadow, n. 40: 5,90 €    PROMOSSO

Ma che bel colore questo grigio firmato Kiko! Si tratta della linea di ombretti Colour Sphere, ovvero cotti per utilizzo asciutto e bagnato. Non credevo che la qualità di questo ombretto potesse stupirmi, invece così è stato: il colore è grigio nè troppo scuro nè troppo chiaro, il quale dona un bel riflesso leggero e luminoso se utilizzato con il pennello asciutto, mentre con quest'ultimo bagnato regala un effetto metallizzato più intenso.
Il prodotto, soprattutto quando viene utilizzato bagnato, è abbastanza scrivente e si stende molto bene sulla palpebra. La tenuta forse non è il massimo, ma del resto non possiamo pretendere di acquistare un super prodotto a questo prezzo: possiamo ovviare a questa mancanza con un semplicissimo primer per occhi, di modo da non permettere all'ombretto di fissarsi nelle pieghe della palpebra.
Personalmente mi sento di promuoverlo a pieni voti: penso che il prezzo sia più che adatto alle qualità di questo ombretto Colour Sphere.



Ecco qui lo swatch asciutto (in basso) e bagnato (in alto).



Nessun commento:

Posta un commento