Home Reviews Smalti

sabato 25 febbraio 2012

Mavala Smalto

Buondì a tutti!
Bene, chi mi segue saprà sicuramente che ho una passione per gli smalti e che mi sono trovata davvero bene con quelli della Mavala (di cui vi ho parlato in questo POST ). Naturalmente provo anche altre marche, come Layla, Pupa, Sephora, ecc...però in quanto a colori, prezzo, durata ed asciugatura quelli della Mavala non mi hanno mai delusa.
Per ogni stagione ovviamente vengono proposti nuovi colori e questa marca ha lanciato per l'autunno/inverno 2012 la collezione Paradoxe: che meraviglia! Io ho acquistato solo un colore della collezione, ma ho visto anche gli altri e sinceramente mi piacciono tutti!
La collezione propone le seguenti varianti colore: 173 Vertigo Red, 174 Purple Sensation, 175 Platinum Marble, 176 Racing Green, 177 Orange Amazone, 178 Denim Blue.

Mavala Mini Color Smalto, n. 175 Platinum Marble: 5-6 €.     PROMOSSO + DUPE


Che bello questo colore! Tortora misto a grigio, una punta di viola prugna e finish metallizzato. Devo ammetterlo: mi ha incantata perchè somiglia in modo davvero incredibile ad uno smalto favoloso di Chanel, ovvero Quarz n. 525, che tanto ho desiderato.
Questo colore è molto sobrio ed elegante, si abbina quasi a tutto e sta bene a tutte: perfetto!
Vi ricordo con piacere la qualità di questo prodotto: colore pieno, stesura ottima, asciuga in poco tempo e con un semplice top coat lo farete durare davvero a lungo!
Il prezzo è ottimo e, come già detto in precedenza, la reperibilità pure. Insomma, correte a comprarlo finchè la collezione sarà in vendita :D!




Promuovo inoltre Mavala Platinum Marble come DUPE di Chanel Quartz.



2 commenti:

  1. Anche io adoro gli smalti Mavala!Soprattutto il Bronze Green!!
    Bello il colore che hai scelto.. :)

    RispondiElimina
  2. Stupedi!!! Si possono acquistare su http://myworld.ebay.it/mary21k a soli Euro 2,99 :-)

    RispondiElimina