Home Reviews Smalti

mercoledì 29 febbraio 2012

Bottega Verde Karitè

Buongiorno a tutti!Sono tornate le giornate soleggiate, accompagnate da un bel clima quasi primaverile....già, giusto in tempo per l'inizio delle lezioni all'università. Forse non posso godermi il bel tempo ora, ma sicuramente l'ho fatto domenica: un bel giro all'outlet di Barberino del Mugello che mi ha "fruttato" parecchi vestiti (oltre ad una borsa nuova XD) e durante il quale non potevo non acquistare articoli di profumeria! Esatto, sono entrata da Bottega Verde speranzosa di trovare quel che mi serviva ad un prezzo scontato e, beh, non posso certo lamentarmi per il risultato! Oltre alle fantastiche goccine per asciugare rapidamente lo smalto, di cui vi ho già decantato le lodi in questo POST , ho acquistato anche un nuovo balsamo per le labbra, non pienamente soddisfatta di quello de L'Occitane .
Purtroppo l'unica speranza disattesa è stata quella di trovare i pennelli per il trucco in offerta: come vi ho detto in questo POST , il pennello per ombretto di Bottega Verde mi è piaciuto molto e avrei preferito acquistare anche altre tipologie di pennelli a prezzi scontati, ma pazienza!

Bottega Verde Burro Per Le Labbra Al Karitè, Shea Butter Lip Balm: 8 €, acquistato al prezzo outlet scontato di 5 €.      PROMOSSO

Per la linea Viso Bottega Verde propone sicuramente prodotti validi ed interessanti, prodotti che però io sono solita acquistare in farmacia, supermercato o profumeria. Del burro di karitè per le labbra de l'Occitane, acquistato in profumeria, non sono rimasta granchè soddisfatta a causa della sua texture troppo solida e scomoda da utilizzare, motivo per cui ero da un pò di tempo alla ricerca di un balsamo labbra che facesse al caso mio. Perchè dunque non approfittare di un giro all'outlet per scandagliare da cima a fondo il negozio di Bottega Verde??
Detto fatto: tra i contenitori degli articoli in saldo, eccolo lì....il burro di karitè per le labbra. Beh, piacevole sorpresa con tanto di tester: all'interno della piccola scatolina, ideale da mettere in borsa, ho trovato un prodotto davvero morbido e facile da applicare sulle labbra, senza bisogno di star lì tre ore a scaldarlo col polpastrello. E grazie al cielo, aggiungerei: solo al pensiero di dover star lì a lavorare il vecchio burro di karitè col dito mi passava la voglia di utilizzarlo, con conseguenze disastrose per le mie labbra.
Questo balsamo ha inoltre un ottimo profumo, il che non guasta mai! Insomma, di punti Bottega Verde ce ne sono finchè volete in ogni città, indi per cui massima reperibilità per un prodotto ottimo: assolutamente promosso e consigliato!!



Nessun commento:

Posta un commento