Home Reviews Smalti

domenica 4 marzo 2012

Wishlist di Marzo: Naked 2

Buon Pomeriggio!
Bazzicando tra un sito internet e l'altro ho (purtroppo XD) aggiunto alla mia wishlist del mese parecchi prodotti, alcuni anche costosetti. Forse il "pezzo" più costoso di questi giorni è la ormai famosissima palette Urban Decay Naked 2: già, ho notato che da poco è disponibile in quel di Sephora!

Urban Decay Naked 2 palette: 43 €.  

Eccola qui la famosa palette nude che torna nella sua seconda versione, molto simile alla prima. Il prezzo, rispetto alla precedente, è leggermente aumentato: la Naked, ancora in vendita, costa infatti 40,90 euro.
A differenza della prima versione che veniva venduta con un mini Urban Decay  Eyeshadow Primer Potion (ovvero primer occhi), la Naked 2 è abbinata ad un mini gloss Lip Junkie tonalità naked e ad un doppio pennello Good Karma.
Come sempre la palette presenta la bellezza di 12 ombretti dalle tonalità nude a quelle per realizzare smoky eyes, sia shimmer che mat: essendo la loro formulazione ricca di pigmenti si tratta di ombretti dall'elevata scrivenza ed ottima tenuta.
Beh, ammettiamolo: per questo prezzo è giusto che la qualità del prodotto sia elevata, del resto esistono in commercio parecchie palette molto meno costose (come quelle firmate Essence o Catrice) ma di qualità decisamente inferiore.
Mettiamola così: il prezzo è elevato, decisamente, ma gli ombretti sono ben 12, senza contare la presenza di un ottimo pennello e di un buon lipgloss. Ora, quanti ombretti in versione mono paghiamo più di 10 euro? I nostri 40 euro verrebbero spesi per portare a casa 4, massimo 5 ombretti in quel caso; con questa palette ne portiamo a casa ben di più e di ormai provata qualità.
Insomma, ho già ampiamente decantato le lodi di questa palette che ancora non si trova in mio possesso ma che spero presto lo sia. Per me è assolutamente da inserire nella wishlist di ogni amante del make up ;)

questa è la Naked 2, con Lip Junkie.



Mentre questa è la versione precedente, la palette Naked con Eyeshadow Primer Potion.

Avete già acquistato una di queste due palette? Quale versione preferite?

1 commento:

  1. io non l'ho acquistata per un motivo di prezzo e anche di smaltimento prodotti...ha dei colori bellissimi, ma in casa ho già un milione di cose iniziate e di ombretti che devono essere usati...prima smaltimento e poi compro qualcosa di così costoso!

    RispondiElimina