Home Reviews Smalti

lunedì 26 marzo 2012

Crema Mani Neutrogena

Buongiorno a tutti!
Eh già, è un pò che non faccio recensioni, così ho deciso di cominciare la settimana proprio con una review!
Vi ricordate quando, in questo POST , vi ho parlato delle creme per mani che ho provato?
Beh, solo una delle tre creme menzionate mi aveva soddisfatta, ma ero comunque decisa a trovare un'altra crema che costasse meno e funzionasse al meglio: stavolta credo di aver trovato quello che fa al caso mio!

Neutrogena Crema Mani Concentrata Non Profumata: sui 5 €.     PROMOSSA

Ok, il freddo pungente ormai è solo un ricordo, le giornate si sono allungate e tutti questi starnuti hanno annunciato l'arrivo della primavera....e allora perchè mai le mie mani sono ancora secche e screpolate??
Sono dovuta correre ai ripari e mi sono nuovamente affidata agli scaffali del supermercato per trovare un prodotto dal prezzo contenuto: facendo correre lo sguardo da una marca all'altra mi sono soffermata su una crema che guardo sempre ma non compro mai, ovvero Neutrogena Crema Mani Concentrata.
Non so esattamente per quale motivo non mi abbia mai attirata, però all'improvviso quella confezione piccolina (perfetta da tenere in borsa) è entrata nel mio carrello. "Grazie al cielo!!", aggiungerei!
Non ho infatti esitato a provarla ed il risultato è stato molto piacevole: mani morbide ma per niente appiccicose, crema dall'assorbimento rapido e, soprattutto, NON PROFUMATA! Mamma mia, quanto mi serviva una crema per le mani senza profumo alcuno: cosa cavolo compro a fare profumi costosissimi se poi vengono completamente coperti dall'odore della crema per le mani?! Ehnno, potete annusare questa Neutrogena quanto volete ma non sentirete niente: meravigliosa.
Tanto per completare il mio giudizio positivo: le mie mani sono rimaste morbide per ore, senza pellicine o secchezza alcuna. Cosa chiedere di più ad una crema mani? Ah si, giusto: se a differenza di me preferite una crema mani che abbia anche una profumazione, accanto alla Neutrogena che ho acquistato io troverete anche la versione "profumata".
Il prezzo non è certo eccessivo (anche se il prodotto non è molto) e la trovate in tutti i supermercati, indi per cui ha un'ottima reperibilità! Assolutamente promossa!!



1 commento: