Home Reviews Smalti

venerdì 16 marzo 2012

PUPA + Essence

Buongiorno a tutti!
Ormai fuori si respira aria di primavera, cosa che mi fa venir voglia di tante cose: un bel gelato, tanti giri all'aria aperta, vestiti nuovi leggeri e con motivi floreali ed, infine, nuovi colori anche nel make up.
Io ho già cominciato a comprare ombretti e smalti delle nuove collezioni primavera 2012, del resto le case cosmetiche hanno messo sul mercato prodotti fantastici :) !
Il primo "pezzo" sul quale mi sono fiondata è uno smalto PUPA della collezione Jeans N' Roses di cui vi ho parlato QUI .

PUPA Jeans N' Roses Lasting Color, n. 724 Kelly Green: 5,95 €.     PROMOSSO

Che gli smalti Lasting Color fossero ottimi si sapeva già, ma non sempre i colori possono piacere a tutti: non so cosa ne pensiate voi, ma a me questa collezione fa impazzire. Il mio smalto preferito ovviamente è quello che ho comprato, un bel colore "Tiffany" sia primaverile che estivo (chissà quanto starà bene con l'abbronzatura!), un azzurro/verde menta che trovo semplicemente irresistibile.
Io ho applicato il n. 724 sopra una base trasparente e devo dire che non solo si stende benissimo, ma basta una passata per ottenere un bel colore pieno ed uniforme.
Naturalmente se volete farlo durare parecchi giorni vi consiglio di usare un top coat, cosa che sicuramente farà brillare ancora di più questo bel colore!



Smalto Lasting Color n. 724 Kelly Green SENZA Top Coat:


Essence Gel-Look Top Coat: 2,99 €.       SEMI-PROMOSSO

Questo è uno di quei prodotti a cui ho girato intorno parecchie volte prima di acquistarlo: già, ero un pò scettica del risultato, soprattutto perchè quando uno smalto promette un effetto gel di solito ci mette millenni ad asciugarsi.
Beh, posso dire che per questo prezzo sia un buon top coat, esattamente come lo sarebbe un comunissimo smalto trasparente: si asciuga in fretta, si stende benissimo e lucida ben bene le unghie.
Quel che manca è il famigerato effetto-gel: già, non pervenuto! Voglio dire, le mie unghie non sono più spesse, sono semplicemente più lucide e lo smalto sottostante dura di più senza rovinarsi.
Mettiamola così: se sulla boccetta ci fosse stato scritto solo "top coat" l'avrei promosso ed a pieni voti, ma visto le promesse che fa preferisco promuoverlo solo in parte.
Ve lo consiglio comunque perchè è un ottimo smalto trasparente/top coat ed a soli 3 euro non ne trovate molti in giro!


Smalto Lasting Color n. 724 Kelly Green CON Top Coat Essence Gel-Look:






Nessun commento:

Posta un commento