Home Reviews Smalti

lunedì 19 marzo 2012

Essence Palette Sun Club

Eccomi qui!!
Finiamo questa giornata con la review di una bellissima palettina Essence! Già, alla fine mi sono decisa a provare gli ombretti di questa marca e devo dire che sono molto contenta di averlo fatto!
Beh, sappiamo tutte che le palette sono sempre piuttosto costose, soprattutto se di marche prestigiose come Chanel, Dior ecc.... cosa che non è certo il massimo quando si vogliono provare spesso colori nuovi!
La Essence non propone prodotti di gran qualità, questo è scontato: io, però, ho notato che anche se non utilizziamo ombretti a lunga tenuta o iperpigmentati basta una buona base per renderli ottimi.

Essence Sun Club Glamour To Go Eyeshadow, n. 01 South Beach: 3,49 €.     PROMOSSA

Questa palettina è davvero adorabile: è disponibile in due versioni, la n. 01 South Beach e la n. 02 Long Beach. Personalmente ho preferito acquistare la prima per la varietà di colori: entrambe le palette contengono infatti 8 ombretti, ma la Long Beach a mio parere contiene colori troppo simili tra loro, motivo per il quale ho preferito la n. 01.

Qui potete vedere la n. 02 Long Beach:


Tornando alla palette South Beach, questa contiene 8 ombretti: un bell'azzurro/blu intenso, un verdino delicato, un azzurro/verde menta, un giallo scuro, un arancio intenso, un marrone brillante, un beige dorato ed infine un bel color nocciola. Tutti questi ombretti sono shimmer e quindi molto luminosi: sono molto scriventi, cosa che non mi sarei mai aspettata, e devo dire che sono tutti molto belli sugli occhi.
Sono facili da stendere sulla palpebra e un pò difficili da struccare perchè sono intensi. Nella palettina è compreso un piccolo applicatore corredato anche di pennellino da sfumatura, tra l'altro abbastanza morbido nonostante le piccolissime dimensioni.
Che dire....questi bei colori mi fanno venir voglia di estate: portarsi a casa una palettina deliziosa ad un prezzo così esiguo è davvero un ottimo affare! 
Ero tentata di comprare anche la n.02 visto che le palette tra loro non sono uguali e nella Long Beach sono presenti anche colori non shimmer, però alla fine in vista della calda stagione mi sento più in vena di utilizzare quella che ho acquistato: colori più allegri e decisamente più estivi!
Al solito la reperibilità dei prodotti Essence non è eccelsa ma nemmeno malvagia: li trovate alla Coin e nei negozi OVS.
Dal canto mio non posso che promuovere questa palette e consigliarvela: per meno di 4 euro ne vale assolutamente la pena!


2 commenti:

  1. sono troppo tentata da questa palette :-) ha dei colori stupendi

    RispondiElimina
  2. ciao! io ho questa palettina ma nella precedente versione..di un paio di anni fa credo! E' davvero ottima, l'anno scorso l'ho utilizzata tantissimo soprattutto in estate e credo che mi fionderò ad acquistare la 02 visto che quella che ho è similissima alla 01;) un bacione

    RispondiElimina