Home Reviews Smalti

domenica 4 marzo 2012

Bottega Verde Bagnodoccia

Buongiorno a tutti!
Che c'è di meglio dell'iniziare una giornata con una bella doccia, magari profumata?
Tempo fa, durante una di quelle giornate di shopping selvaggio, ho fatto un passaggio da Bottega Verde e, dopo aver acquistato alcuni prodotti, ho ricevuto un bell'omaggio sostanzioso: un tester di uno dei loro bagnodoccia profumati.

Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia al Succo di Amarena, 250 ml: 4,99 €.     PROMOSSO

(Io vi ho scritto il prezzo per il prodotto che potete acquistare presso i punti vendita BV, ma nella foto che troverete sotto il post ho chiaramente illustrato il prodotto che mi è stato fornito in prova.)
In realtà io non adoro i bagnodoccia troppo profumati, li preferisco delicati e magari con qualche proprietà in particolare, come idratanti e co. In più tra le varie fragranze quella all'amarena non è certo la mia preferita.
Per la curiosità ho comunque deciso di provare questo prodotto: insomma, un omaggio anche abbastanza grandicello, perchè non approfittarne? Ebbene si, mi è davvero piaciuto! Non parliamo di un profumo delicato appena accennato, certo, ma comunque è un modo piacevole e dolce di farsi la doccia.
Chiaramente l'odore può piacere come non piacere, non tutti hanno gli stessi gusti, però posso assicurarvi che come qualità il prodotto è ottimo, non secca la pelle e la lascia fresca e morbida: è infatti arricchito con succo di amarena, dalle proprietà antiossidanti e lenitive. 
Insomma, se siete amanti dei bagnodoccia profumati e se adorate l'amarena questo è il prodotto che fa per voi ;) ....promosso!!

Nessun commento:

Posta un commento