Home Reviews Smalti

lunedì 12 marzo 2012

PUPA 4SUN Bronzing Powder

Ciao a tutti!!
Eccomi di nuovo qui, tornata da una breve vacanza in montagna che mi ha tenuta lontana dal blog.
Per farmi perdonare dell'assenza ho in serbo per voi tante review di prodotti acquistati nelle ultime due settimane: partiamo subito con un prodotto che, se acquistato in questo periodo, vi permetterà di ricevere un omaggio molto utile.

Pupa 4SUN Bronzing Powder, Terra Compatta Abbronzante Multi-Effetto: 20,70 €.    PROMOSSA    

Cercavo da tempo una terra abbronzante che facesse al caso mio, un prodotto che non costasse un occhio della testa e che donasse un tocco di colore estivo alla mia pelle senza esagerare: impresa non facile, credetemi! Curiosando tra drugstore, supermercati e profumerie si trovano molte linee abbronzati che presentano tonalità troppo scure, spesso non adatte a pelli chiare come la mia.
Tra le linee Pupa, invece, ho trovato la 4SUN, una terra compatta abbronzante presente in due varianti: 01 per carnagioni da chiare a medie e 02 per carnagioni da medie a scure. Ovviamente mi sono fiondata sulla 01: si tratta di una terra divisa in 4 sezioni, le prime due più chiare e quelle sottostanti più scure. All'interno della confezione si trovano le istruzioni per utilizzare al meglio le 4 sfumature a seconda del colore attuale della nostra pelle: incarnato chiaro, mediamente abbronzato oppure abbronzato.
Le 4 tonalità di 4SUN sono naturali e mat, possono essere utilizzate sia combinate che sole e, soprattutto, possono sostituire il fard per definire i lineamenti.
Il prodotto presenta un ottimo odore ed un filtro di media protezione SPF 15, la texture è molto leggera e facile da sfumare ed è arricchita con Polveri Soft Focus sublimatrici di luce, ovvero particelle dall'effetto riflettente che aiutano a ridurre otticamente imperfezioni e rughe.
Sul viso l'ho trovata molto delicata e naturale, perfetta per le pelli più chiare: di certo con questo prodotto non rischierete l'effetto "mascherone"!
Il prezzo non è basso, però lo trovo nella norma per un prodotto che sicuramente ha ottime qualità: in questo periodo i 20,70 euro sono ampiamente giustificati dalla promozione grazie alla quale, acquistando una qualsiasi terra PUPA, vi verrà data in omaggio una mini pochettina contentente un mini pennello kabuki dall'ottima qualità e setole morbidissime, ideale per utilizzare il prodotto! Già, senza un pennello non avrete modo di applicare la 4SUN, indi per cui vi consiglio di correre in profumeria finchè la promozione sarà attiva :)

Ecco qui la Terra Compatta 4SUN, n.01.



Ed ecco qui la pochettina con il mini pennello kabuki in omaggio! Non è carinissima?



Nessun commento:

Posta un commento