Home Reviews Smalti

domenica 18 marzo 2012

PUPA Multiplay

Buondì ragazze!
Facendo l'inventario di ciò che mancava nel mio beauty case (si lo so, è strano ma anche a me manca sempre qualcosa ;) ) ho notato che la matita nera che usavo era quasi finita, quindi ho deciso di fare un salto nel reparto PUPA per provare una matita di cui ho sentito decantare le lodi parecchie volte.
Insomma, non si può rimanere a corto di matita nera: è adatta agli occhi di qualsiasi colore e da sempre un'intensità particolare allo sguardo.
Ricordate però una cosa fondamentale: finchè truccate l'esterno degli occhi, e nel caso non abbiate particolari esigenze legate alla vostra pelle, potete permettervi di usare anche prodotti di qualità non eccelsa, ma nel caso vogliate utilizzarli anche nella rima interna dell'occhio è importantissimo scegliere solo prodotti oftalmologicamente testati! Mai trascurare i propri occhi: sono delicati e sensibili, meritano particolare attenzione ;) !


PUPA Multiplay Matita Occhi Triplo Uso, n. 09: 13,50 €.     PROMOSSA

Si lo so, costa parecchio per essere una matita, però ci sono valide ragioni: in primis si tratta di una matita oftalmologicamente testata, quindi indicata per chi ha occhi sensibili o porta le lenti a contatto.
In più non è una semplice matita nera ma può essere utilizzata in ben tre modi differenti: come kajal dal colore intenso all'interno dell'occhio, come eyeliner per ottenere un tratto deciso, definito e duraturo ed infine come ombretto poichè il tratto è sfumabile grazie al pratico sfumino posto all'altro capo della matita.
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa matita, la trovo eccezionale: è disponibile in ben 22 colorazioni, tutte molto belle e brillanti ( in particolare adoro la n. 05 e la n. 06, sfumature del viola), ma nonostante ciò ho preferito acquistare la n. 09 nera perchè per questo prezzo è sempre meglio andare sull'utilizzo "universale".
Ve la consiglio soprattutto se amate il kajal: portata tutto il giorno non solo ha una durata fantastica ma, in più, non reca il minimo fastidio (e pensate che siamo in periodo allergia, quindi i miei occhi sono già provati per conto loro!).
La promuovo assolutamente a pieni voti e ve la consiglio: sono 13,50 euro spesi benissimo!



Ecco qui lo swatch di PUPA Multiplay n. 09:


E qui vi ri-posto la foto del make up (che trovate in questo POST ) che ho realizzato utilizzando anche PUPA Multiplay per farvi vedere l'effetto direttamente sugli occhi ;)


4 commenti:

  1. l'avevo già notata, sembra molto buona :)

    RispondiElimina
  2. ...ciao!!!...anch'io ho sempre trovato molto valida la matita multiplay di pupa!!!
    ...ti seguo...se vorrai passare da me sarei felice!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina