Home Reviews Smalti

domenica 27 novembre 2011

Nuovi acquisti!

Buongiorno a tutti!!
Nel mio ultimo post ho parlato di una wishlist contenente alcuni prodotti che vorrei acquistare....come non detto: ho comprato tutto fuorchè quelli! Nell'ultimo periodo ho provato alcune nuove marche, giusto per cambiare un pò e non fossilizzarmi sulle solite.
Tra i miei acquisti ci sono due smalti nuovi, un piegaciglia, un siero per ciglia ed alcuni pezzi di bigiotteria che andranno sicuramente a "nutrire" una nuova sezione del mio blog! Presto metterò le recensioni, in particolare vi parlerò dei prodotti che più mi hanno soddisfatta ;) Abbiate solo un pò di pazienza perchè, purtroppo, il periodo esami è alle porte ed il tempo sfugge :)

Un bacione e Buona Domenica a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento