Home Reviews Smalti

mercoledì 11 gennaio 2012

Primo Post del 2012!


Buon Anno a tutti!!
Scusate se mi sono fatta attendere ma è stato un periodo veramente pieno per me, le feste anzichè essere "vacanze tranquille" sono momenti di puro delirio!
Per farmi perdonare della lunga assenza ho preparato per voi una serie di review che spero possano tornarvi utili! 

Da dove cominciare? Beh, forse il pezzo forte tra i miei ultimi acquisti è quello che ci vuole!
Questa volta parliamo di capelli! Non so se è un problema della maggior parte delle ragazze, ma sistemarsi a dovere i capelli prima di uscire di casa, soprattutto in mancanza di tempo, per me è sempre un guaio! C'è da dire che porto i capelli davvero lunghi, per di più li ho molto sottili quindi nodi a gogo: insomma, il tempo di piastrare queste lunghe chiome non ce l'ho quasi mai, senza contare che l'effetto finale non sempre mi soddisfa dato che preferisco capelli morbidi e voluminosi a capelli "di plastica" secchi e schiacciati. 
Dopo numerose ricerche la soluzione l'ho trovata su internet: una spazzola a ioni! Esatto, proprio così: la porto con me sempre e comunque e la uso dopo aver spazzolato i capelli con la spazzola normale....che dire, il risultato lo trovo eccezionale!

Braun Satin Hair Brush: su internet la trovate a prezzi differenti, io l'ho pagata 30 (spese di spedizione comprese)   PROMOSSO

Che dire.....sensazionale. Avete capelli medio-lunghi, spenti, difficili da tenere in ordine, tendenti al crespo o ad essere elettrici? Beh, questa spazzola è la soluzione ideale! Solitamente, spazzolando i capelli con una normalissima spazzola, il risultato è più ordinato ma comunque non ottimale: i miei capelli in particolare restano secchi e spenti, non danno certo l'impressione di essere sani e morbidi! Con la Satin Hair Brush, invece, è tutta un'altra musica: li spazzolo per bene 4 o 5 volte dopo aver acceso l'interruttore sulla spazzola et voilà! Capelli ancora più in ordine, lucenti, morbidi grazie al flusso di ioni che esce dal retro della spazzola....più lisci di prima ma non "schiacciati" come se avessi usato la piastra! Altra nota positiva: quando solitamente piastro i capelli l'umidità esterna me li gonfia comunque, creando un effetto che personalmente odio. Con questa spazzola, invece, l'umidità non vi darà più fastidio: quando esco i miei capelli restano morbidi e non si gonfiano nè increspano per niente! Si tratta inoltre di una spazzola che va a batterie, quindi potete portarla sempre con voi senza doverla attaccare alla corrente; la parte con cui vi spazzolate i capelli si può poi pulire facilmente e le testine sono concepite in modo da non aver cuciture per evitare di strappare i capelli.
Beh, inutile dire che vi consiglio di cuore questo prodotto.....si, in alcuni siti il prezzo non è certo basso, però tramite un'accurata ricerca sicuramente troverete qualcosa di più conveniente in rete! Se avete i miei stessi problemi con i capelli questa Braun Satin Hair Brush è quel che fa per voi! 






Nessun commento:

Posta un commento