Home Reviews Smalti

venerdì 13 gennaio 2012

Siero Ciglia

Buondì!
Avendo un esame lunedì non mi è possibile fare super recensioni, però avevo preparato tempo fa qualcosa per voi. Come vi avevo detto in questo POST, ho acquistato alla Coin un siero specifico per le ciglia.
Premessa: non ho ciglia da cerbiatta o super folte, ma sicuramente di base ne ho abbastanza da farle sembrare quasi finte se truccate con un buon mascara, quindi ho comprato questo siero soprattutto per ottenere una lunghezza delle ciglia maggiore e soprattutto per rinforzarle, di modo da non vederle cadere quando rimuovo il mascara. 

L'Oreal Siero Rinnovatore Ciglia: 13-15    PROMOSSO

Beh, devo ammettere che ho esitato quella decina di volte prima di convincermi a comprare questo prodotto, ma alla fine sono stata contenta di averlo fatto! Ok, sfatiamo subito un mito: non farà mai diventare le vostre ciglia simili a quelle finte. Nonostante ciò qualcosa di ottimo lo farà comunque: l'ho provato per qualche
settimana, applicandolo come un mascara sulle ciglia superiori ed inferiori ogni notte e qualche volta anche al mattino prima di truccarmi.....che dire, sono rimasta piacevolmente colpita! Non solo le mie ciglia non cadono più ogni volta che mi strucco, ma sono anche visibilmente più lunghe! 
Se ricordate in questo POST vi avevo parlato di un rimedio per rinforzare ciglia e sopracciglia, ovvero l'olio di ricino: purtroppo questo metodo può risultare fastidioso in quanto, se effettuato con poca attenzione, rischia di andare ad irritare l'occhio o semplicemente di rendere la vostra vista temporaneamente offuscata. Problema invece risolto con questo Siero de L'Oreal, il quale è davvero delicato e non vi causerà il minimo fastidio.
Per quanto riguarda il prezzo, beh, non è esattamente basso, ma del resto il prodotto è di ottima qualità e dura anche abbastanza a lungo, indi per cui mi sento di consigliarvelo e di promuoverlo a pieni voti!





Nessun commento:

Posta un commento