Home Reviews Smalti

lunedì 14 novembre 2011

Pupa Eyebrow Pencil

Buongiorno!!
Eccomi qui per fare un'altra review su un prodotto acquistato in profumeria la scorsa settimana e del quale sono rimasta molto soddisfatta. Si sa, spesso noi ragazze non abbiamo le sopracciglia perfettamente disegnate e, qualche volta, ci piace metterle in ordine e truccarle un pò. Non è una cosa che amo fare spesso, preferisco sempre essere semplice nel truccarmi, voglio solo esaltare i pregi del mio viso senza creare troppa differenza rispetto alla versione di me acqua e sapone. Ogni tanto però, per esempio quando si va in discoteca, può tornare utile accentuare alcuni tratti del volto per renderli più marcati e visibili, quindi in quelle occasioni non disdegno mai l'uso di una matita per le sopracciglia!

Pupa Eyebrow Pencil, n.02: 12,90 €, acquistata al prezzo scontato di 10,90 €. PROMOSSO

Penso che questa sia un'ottima matita per le sopracciglia. La gamma comprende tre varianti di colore, la 01 per le sopracciglia più chiare, la 02 per quelle dai colori intermedi oppure scuri e la 03 per le sopracciglia scurissime, praticamente nere. Io ho le sopracciglia decisamente nere, però non sono molto spesse e nemmeno troppo folte, quindi per non appesantire troppo lo sguardo ho optato per la 02, l'ideale per contornare e dare una forma armoniosa alle sopracciglia senza creare un effetto maschera eccessivo. Rispetto a molti marroni che sulla pelle tendono a diventare aranciati (un effetto che, a me personalmente, non piace) questo colore resta su una tonalita di nocciola che apprezzo molto sulle sopracciglia. La texture è ottima, non troppo morbida nè troppo dura, la matita è molto scrivente e ne basta pochissima per dare un tocco in più al vostro volto.
Ovviamente, come tutti i prodotti pupa, è facilmente reperibile in ogni profumeria. Buono anche il prezzo, per niente eccessivo trattandosi di un ottimo prodotto che dura a lungo. Ve la consiglio.





Nessun commento:

Posta un commento