Home Reviews Smalti

martedì 15 novembre 2011

Wishlist

Buonasera a tutti!!
Stavolta scrivo un piccolo post prima di andare in palestra, nessuna review per voi però volevo parlarvi comunque di alcuni prodotti! 
Beh, immagino che ogni ragazza abbia la sua wishlist, la "lista dei desideri" composta da un elenco di oggetti o prodotti che spera le vengano regalati. Nel mio caso la wishlist è perennemente piena, non ci sarà mai un giorno, credo, nel quale avrò "spuntato" tutti gli elementi della mia lista! 
Per quanto riguarda gli articoli di profumeria, beh, penso siano i protagonisti perenni della mia wishlist, e ce ne sono alcuni che tengo d'occhio da un pò di tempo, sperando di riuscire ad averli in qualche modo!

Tra questi prodotti ci sono sicuramente molti smalti, in particolare lo smalto Pupa n. 108 della linea invernale Nordic Wind, un beige metallizzato che è molto delicato, elegante e secondo me anche giovane! Non vedo l'ora di comprarlo, dato che il prezzo è sicuramente molto buono!



Veniamo ora ad alcuni "pezzi" della mia wishlist dal prezzo un tantino più alto! 
Ammetto di essere patita della collezione autunno/inverno degli smalti Chanel, sono rapita dagli Illusion D'Ombre! Per quanto riguarda il Peridot ho già trovato il dupe perfetto, come vi ho mostrato in questo POST. Parlando invece degli altri due smalti della linea, Quartz e Graphite, la questione diventa più complicata: ovviamente non comprerò gli originali Chanel, purtroppo non è un periodo nel quale posso permettermi di spendere cifre simili in smalti, però sono alla ricerca di due dupes perfetti! Alcuni dupes di questi due smalti si conoscono già, però io non li ho trovati totalmente identici e sono ancora a caccia di quelli 100% DUPES!


I pezzi più costosi della mia wishlist sono sempre Chanel e sempre della collezione Illusion D'Ombre, però stavolta si tratta degli ombretti. Esatto, li trovo semplicemente sensazionali! Hanno un prezzo davvero eccessivo, però sono stupendi sulle palpebre, facili da applicare e consentono di creare un make up elaborato e bello senza bisogno di stare ore al trucco....per me si tratta del pezzo forte della collezione! Inoltre, come potete vedere nella foto qui sotto, la linea degli ombretti presenta colori davvero interessanti, uno più bello dell'altro....peccato che al massimo ne comprerò uno....!



Ditemi: quali sono i prodotti della vostra wishlist? 
Naturalmente io sono alla ricerca di tutti i dupes dei prodotti che ho nominato, quindi se qualcuna di voi ha già delle valide alternative non esitate a commentare!
Per ogni prodotto che riuscirò ad acquistare non mancherò di mettere una review completa ;)

Nessun commento:

Posta un commento