Home Reviews Smalti

giovedì 3 novembre 2011

Deborah Eye Shadow

Ecco qui una nuova recensione per voi! 
Come vi ho accennato, per me truccarmi è un piacere ed una passione: per questo motivo cerco sempre nuovi prodotti, giro le profumerie e, non potendomi permettere di spendere cifre eccessive, cerco di guardare sempre al miglior rapporto qualità/prezzo.

Tempo fa ero alla ricerca di un ombretto per tutti i giorni che stesse bene con gli occhi di qualsiasi colore, in particolare con quelli sull'azzurro: doveva trattarsi di un colore leggero ma che mettesse in risalto lo sguardo, senza appesantirlo. Beh, dopo quasi due ore passate dentro alla Coin, ho comprato l'ombretto ideale ad un prezzo ottimo!

Deborah 24ORE Velvet, Wet & Dry, n. 07: 6,90 €. PROMOSSO

Fantastico. Un ombretto luminoso, facile da applicare, dal colore discreto ma particolare. Quel tipo di marrone non proprio tortora, il giusto mix di grigio e nocciola con una delicatissima, quasi impercettibile perlescenza che dona l'ideale luminosità. Me ne sono innamorata.
Sapete, cercavo da tempo un ombretto su questi toni, molto delicati, per sostituire quello ormai finito di Clinique che faceva parte di una bellissima palette di colori. Diciamo che speravo di poter acquistare un ombretto singolo ad un prezzo inferiore: beh, non potevo riuscirci meglio.
Questo ombretto è davvero strepitoso, non solo per il prezzo ottimo e per il fatto che lo uso da mesi e sembra ancora nuovo, ma anche per l'utilizzo che posso farne: Wet&Dry, usato con un pennellino umido dona un colore più deciso, pieno e coprente, dato con il pennellino asciutto lascia sulla palpebra un effetto delicato e molto chic, che io personalmente adoro. L'ombretto ideale per tutti i giorni.
Vi consiglio di provarlo, anche in altre tonalità: la gamma Velvet comprende colori davvero belli e luminosi!






Nessun commento:

Posta un commento