Home Reviews Smalti

venerdì 4 novembre 2011

Blush: The Best Of

Buongiorno a tutti!!
Purtroppo oggi il tempo non è dei migliori, al momento fuori diluvia e spero smetta presto, dato che mi ero tenuta il pomeriggio per un giro di shopping in centro! Se questo giro andrà a buon fine magari ve ne parlerò ;)

Prima di fare un post su un trucco semplice, per tutti i giorni, con tanto di prodotti e foto, vorrei parlarvi un attimo di blush, in particolare di due che ho testato io personalmente e che mi hanno davvero soddisfatta.




Chanel Joues Contraste Fard, n. 56 Tea Rose: 35 € circa. PROMOSSO

Il Blush, o Fard se preferite, perfetto. Ho scelto questo colore perchè è l'ideale per la pelle chiara, i capelli scuri e gli occhi dai toni sull'azzurro, ma vi assicuro che la linea di Chanel comprende tinte bellissime e delicatissime! 
Si tratta di una polvere compatta molto leggera, che si applica facilmente col pennellino in dotazione e lascia una sfumatura più intensa o più delicata a seconda di quanto prodotto decidete di usare: in ogni caso vi assicuro che non diventa mai volgare, nemmeno se calcate un pò la mano.
Ovvio, la pecca nel caso di Chanel sta sempre nel prezzo, eccessivo anche rispetto alle marche più costose, però ho questo blush da più di un anno, lo uso quasi ogni giorno e, non capisco come sia possibile, sembra ancora come nuovo! Pertanto consideratelo come un "investimento per il futuro", sempre che non desideriate cambiare spesso il colore del vostro blush!
Promuovo a pieni voti questo fantastico prodotto!



Clinique Blushing Blush Powder, n. 102 Innocent Peach: 23 € circa. PROMOSSO

Ecco un altro prodotto strepitoso. Lo ammetto, sono amante di Clinique da sempre: sono prodotti sicuri, dal giusto rapporto qualità/prezzo, e nonostante ne abbia usati tanti devo riconoscere il fatto di non essere mai rimasta delusa.
Questo è un blush molto bello, una polvere compatta fresca, dai toni accesi e luminosi, una bellissima linea di colore! Direi l'ideale anche per le più giovani! 
Sulla pelle risulta delicato ma deciso come colore: in particolare mi è stato regalato questo Innocent Peach, un arancio rosato giovane e fresco che adoro, soprattutto in primavera ed estate! Vi assicuro, però, che questo colore va benissimo in qualsiasi periodo dell'anno, in particolare se volete vivacizzare un trucco semplice e quasi naturale: darà al vostro viso un tocco di vitalità e di colore!
Ottimo il prezzo per questo blush che dura a lungo, direi il prezzo più adatto ad un prodotto di questa qualità.

Nessun commento:

Posta un commento