Home Reviews Smalti

mercoledì 4 aprile 2012

Clinique Anti-Blemish Solutions: STEP 3

Buongiorno ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che, dopo tanto tempo, ho deciso di acquistare e provare: come sapete l'equilibrio della pelle, soprattutto se mista, è abbastanza precario e spesso si passano periodi nei quali vorremmo coprire ogni specchio che abbiamo in casa.
Il problema è sempre lo stesso: se non utilizziamo una crema idratante la pelle sarà secca e spenta, ma se la usiamo diventerà grassa e compariranno le imperfezioni. Beh, io credo proprio di aver trovato la via di mezzo ideale, che da qualche mese a questa parte mi consente di avere una bella pelle senza troppi sforzi!

Clinique Anti-blemish Solutions STEP 3, Clearing Moisturizer: solitamente sui 27 €, io l'ho trovata in profumeria a 23 €.       PROMOSSA

Io amo i prodotti Clinique, questo già lo sapete. Per ogni esigenza c'è sempre un prodotto Clinique, acquistabile ad un prezzo non basso ma contenuto rispetto alla media.
Questa volta, stanca dei soliti brufoletti fastidiosi, ho deciso di cambiare un pò la mia routine: dopo il detergente per il viso ed il tonico la sera ho deciso di applicare una crema idratante (di solito Clinique Dramatically o Nivea Cream Viso) per idratare a fondo la pelle durante la notte, mentre il mattino come terzo step ho adottato Clinique Anti-blemish Solutions Clearing Moisturizer.
Che dire, non ero sicura che l'esperimento funzionasse, eppure sono davvero soddisfatta!
Risultato: al mattino appena sveglia pelle morbida e luminosa, invece durante il giorno pelle idratata ma mai lucida o oleosa! Già, questo terzo step Clinique è fantastico: è una crema idratante oil-free, ideale per tutti i tipi di pelle, dalla texture leggerissima che si assorbe immediatamente lasciando la pelle completamente mat. Di solito il problema delle creme contro le imperfezioni è che tendono a seccare eccessivamente la pelle, ma non è questo il caso: Clearing Moisturizer tiene la pelle idratata tutto il giorno ed è l'ideale anche come base per il trucco.
Insomma, utilizzare la crema idratante la notte non è più sinonimo di nuovi brufoletti: grazie a Clearing Moisturizer di giorno riuscirete a ridurre e prevenire la presenza di qualsiasi eruzione cutanea, lasciando la pelle morbida e senza arrossamenti.
Io ovviamente ve la consiglio e se pensate di avere più di qualche sporadica imperfezione anche gli STEP 1 e 2 della linea Anti-blemish Solutions faranno al caso vostro!
Unica nota dolente: si, il prezzo non è basso, ma stiamo parlando di una marca ottima, più che una soluzione una garanzia....si tratta dunque di 23 (o 27, dipende da dove l'acquistate) euro spesi benissimo!

1 commento:

  1. I prodotti Clinique sono quasi sempre una garanzia e questo non è da meno!
    Ciao!

    RispondiElimina