Home Reviews Smalti

martedì 3 aprile 2012

KIKO City Summer, Edizione Limitata

Buongiorno ragazze!
Eccomi qui per presentarvi una nuova collezione make up per l'estate 2012, edizione limitata di KIKO! Eh già, questa settimana hanno dato pioggia e freddo ovunque, dobbiamo trovare un modo per ricordarci che presto arriverà l'estate!
L'oro e l'arancione saranno i colori più gettonati per la calda stagione e KIKO non ce li farà certo mancare: ombretti dai colori vibranti, terre aranciate, fard luminosi e tinte per labbra dal colore estivo.


Che dire? Passiamo a vedere i singoli "pezzi" della collezione!

KIKO Aqua Flair, Aqua Glam, Aqua Wave: 14,90

Ecco qui le acque profumate per il corpo pensate da KIKO per l'estate 2012: Aqua Flair dalle note fiorite-muschiate, Aqua Glam dalle note fiorite-fruttate ed infine Aqua Wave dalle note fiorite-acquatiche.

AQUA FLAIR

Note di testa: bergamotto, frutti rossi.
Note di cuore: gelsomino, mughetto, boccioli di rosa.
Note di fondo: legno di sandalo, musk.
                        

AQUA GLAM

Note di testa: fiore della passione, mango, cassis.
Note di cuore: fresia, magnolia, gelsomino.
Note di fondo: musk, legno di sandalo, vaniglia.




AQUA WAVE

Note di testa: limone, ciclamino, menta, anguria.
Note di cuore: pepe rosa, frutto della passione, gelsomino acquatico.
Note di fondo: sandalo, muschio, legno di cedro.


KIKO Duo-Chrome Nail Laquer: 4,90



Ecco qui gli smalti KIKO rinforzanti e ad effetto metallizzato proposti per l'estate 2012:
- n. 395 Luxurious Bronze
- n. 396 Bright Peacock
- n. 397 Aureus Pomegranate
- n- 398 Infinite Indigo





KIKO Essential Bronzer: 15,90

Questa maxi terra abbronzante dalla texture setosa è disponibile in due colorazioni, n. 100 Warm Melange e n. 101 Bronze Melange: la prima dalla sfumatura più calda, la seconda dall'effetto dorato satinato.
KIKO Liquid Colour Eyeshadow: 6,90


Sicuramente questo ombretto in crema a lunga tenuta è uno dei pezzi più interessanti della collezione: è disponibile in 8 colorazioni, dalle più classiche alle più accese, tutte comunque molto fresche ed estive. Il prodotto è oftalmologicamente testato e privo di parabeni.

 n. 01 Silk, n. 02 Green, n. 03 Aqua,  n. 04 Indigo, n. 05 Coral,  n. 06 Violet, n. 07 Moka, n. 08 Graphite .

KIKO Long Lasting Colour Lip Marker: 6,90

Ecco qua la tinta per le labbra a lunghissima durata no-transfer, disponibile in 8 colorazioni tutte fresche, accese e molto estive:
- n. 101 Honey Beige
- n. 102 Orange Red
- n. 103 Peach Red
- n. 104 Deep Pink 
- n. 105 True Red 
- n. 106 Apple Red
- n. 107 Plum

- n. 108 Hot Pink

Personalmente adoro questo prodotto, e sicuramente mi butterò su tre colori in particolare: il n. 102 che è un bel arancio acceso, il n. 103 leggermente aranciato, delicato e portabilissimo ed infine il n. 106, un rosso intenso e giovane, fantastico per la sera.





KIKO Pigment Loose Eyeshadow: 5,90

Ormai da tempo si vedono i pigmenti KIKO dentro a tutti i punti vendita: si tratta di ombretti in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione, per un colore intenso e vibrante da utilizzare in modo modulare a seconda dell'effetto che si desidera.
Per l'estate 2012 questi pigmenti vengono proposti in edizione limitata con 6 nuove colorazioni, tutte molto belle e portabili devo dire:
- n. 01 Gold
- n. 02 Mauve
- n. 03 Rosy Taupe
- n. 04 Green Wood
- n. 05 Blue Emerald
- n. 06 Starry White


Io ho già trovato il mio colore preferito della collezione, ovvero il n. 02 Mauve, un bel rosso rosato ruggine.

KIKO Shimmering Body Oil SPF 10: 11,90
Si tratta di un olio secco dorato per viso e corpo, dotato di protezione SPF 10 e disponibile in due tonalità: la n. 01 Satin Bronze, riedizione bestseller per le pelli medie e chiare, e la n. 02 Intense Bronze dalla base ambrata, per le pelli medie, scure e già abbronzate.

KIKO Sun Bronzing Blush: 13,90
Non poteva certo mancare nella collezione estiva un fard cotto come questo, in grado di unire tre tonalità dal finish luminoso. La texture è leggera ed è l'ideale per scolpire il viso donando un effetto leggermente abbronzato:
- n. 01 City Bronze
- n. 02 Very Hot Rose
- n. 03 Beyond Coral
- n. 04 Absolutely Berry


KIKO Sunproof Cream Foundation SPF 15: 13,90

Questo è un fondotinta colato in crema, con fattore di protezione SPF 15, particolarmente adatto per le pelli normali e secche. La texture è leggera, la formula è resistente all'acqua ed è dotato di un vano con spugnetta per facilitarne l'applicazione: le tonalità disponibili sono 4, a seconda del colore della pelle.

KIKO Sunproof Powder Foundation SPF 15: 13,90

Ecco la versione di fondotinta KIKO in polvere con protezione SPF 15 annessa, caratterizzato dal doppio utilizzo (sia asciutto che bagnato) e dall'essere particolarmente adatto alle pelli normali e miste. Le tonalità, come ho detto sopra, sono 4 e vanno dall più chiara alla più scura.
Se utilizzato asciutto dona un effetto più mat e naturale, mentre se utilizzato bagnato il finish sarà più coprente e l'effetto mat più costruito.


 KIKO Sunscreen Primer City Filter SPF 50: 13,90

Ultimo ma non meno importante pezzo della collezione è questo primer viso ad altissima protezione solare (eh si, SPF 50!).
Questo primer è pensato come base viso adatta alla stagione calda: è da applicare dopo il trattamento abituale del viso e prima del make up ed i suoi ingredienti sono studiati per rendere elastiche le pelli più secche e proteggere dall'insorgere delle macchie solari.

E voi avete già acquistato qualcosa della nuova collezione KIKO City Summer? Quali sono i prodotti che vi ispirano di più e quasi sicuramente comprerete?

Nessun commento:

Posta un commento