Home Reviews Smalti

domenica 13 maggio 2012

Maybelline Super Stay 10 H Tint Gloss

Ciao a tutti!!
Passato un sabato decisamente caldo e soleggiato, questa domenica ha raffreddato Bologna con temperature più basse, vento e pioggia: insomma, ieri sandali, oggi stivali!
Questa nuova ondata di maltempo fa al caso vostro: ho preparato per voi alcune recensioni di prodotti acquistati e provati recentemente primo fra tutti un gloss a cui "ronzavo" intorno da un pò di tempo!

Maybelline Super Stay 10 H Tint Gloss, n. 190 Forever Berry: 10,90 €.      PROMOSSO




Da tempo cercavo un rossetto/gloss che durasse a lungo sulle labbra, da utilizzare soprattutto per le serate in discoteca o comunque durante le uscite del weekend, ma nonostante abbia provato anche le marche più costose nessun prodotto si è rivelato tanto duraturo.
Un bel giorno mi sono ritrovata a guardare la tv e tra le solite pubblicità è comparsa quella della Maybelline, impegnata a presentare il suo nuovo prodotto in commercio: il nuovo Super Stay 10 H Tint Gloss. Beh, diciamocelo: lo scetticismo mi ha abbandonata solo nel momento in cui mi sono decisa ad acquistarlo. Eppure, dopo tanti ripensamenti, alla fine l'ho acquistato e ho optato per il colore più rosso. Effettivamente non è che avessi molta scelta, dato che i colori solo limitati e sono tutti incredibilmente accesi e scuri: della serie, se siete amanti del trucco labbra nude lasciate immediatamente perdere l'idea di acquistare questa tinta per labbra!
Già, perchè è di questo che si tratta: il motivo per cui questo prodotto dura così a lungo sulle labbra è che si tratta di una tinta, con il piccolo particolare di essere anche un gloss.
Non posso che essere contenta di questo dettaglio: grazie alla sua consistenza le labbra non si seccano (cosa che con qualsiasi tinta invece avviene), ed il colore risulta molto più pieno e "goloso".
Per quanto riguarda la durata, beh....no, non dura 10 ore, ma posso assicurarvi che almeno per 2/3 rimane bello intatto sulle labbra, anche se parlate, bevete o mangiate: quando sono andata a togliere Super Stay ho dovuto impiegare una discreta quantità di struccante (indi per cui vi consiglio il bifasico per rimuovere questo prodotto, di modo da evitare aloni residui).
Che dire di questa tinta gloss? Beh, io ve la consiglio se volete focalizzarvi sulle labbra e se vi piace indossare colori pieni ed accesi, ma non la trovo adatta per un makeup diurno, dato che anche i colori che sembrano più tenui si rivelano poi tutt'altro sulle labbra!
Il punto a sfavore di questo prodotto sono proprio i pochi colori a disposizione e l'assenza di almeno una sfumatura più naturale, ma per quelle che vogliono un gloss che resista tutta sera è sicuramente la tinta ideale!
Promosso!!


Ecco come si presenta il prodotto sulle labbra (ho applicato una sola passata leggera di prodotto, se abbondate il risultato sarà molto più pieno e pigmentato!):


5 commenti:

  1. Ma che bello :D ho guardato la pubblicità con scetticismo... ma wow che bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche io ero scettica all'inizio, ma devo dire che il colore è eccezionale!

      Elimina
  2. devo provarlo anche io!!

    nuova iscritta :)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore, nuova follower se ti và passa da me, ti ho appena assegnato un premio blogger... un bacione lisa

    RispondiElimina