Home Reviews Smalti

mercoledì 9 maggio 2012

Azzurro Cielo

Salve a tutti!!
lo so, lo so, è da parecchio tempo che non mi faccio sentire, e per questo dovrò farmi perdonare!
Per stavolta metterò la recensione di uno smalto che ancora non vi ho fatto vedere e che, con mia grande sorpresa, si è rivelato ottimo!
Si tratta di un prodotto che ho comprato più di un anno fa ed al quale non avevo dato una seconda chance dopo averlo applicato in fretta e furia per la prima volta. Beh, peccato, perchè usato nel modo giusto è davvero bello sulle unghie!

KIKO Nail Lacquer, n. 339 Fiordaliso: 2,50 €             PROMOSSO



Ok, lo ammetto: quando uno smalto costa così poco mi vengono parecchi dubbi sulla sua qualità, del resto credo sia normale.
Durante uno dei miei soliti giri da KIKO mi sono imbattuta negli smalti, convinta di non acquistarne uno nuovo da troppo, troppo tempo, così ho ceduto al colore che più mi attraeva in quel momento: questo bel azzurro cielo, chiamato Fiordaliso. Un colore delicatissimo ma colorato quanto basta per mettere allegria sulle mani.
Appena sono arrivata a casa, nonostante il poco tempo a disposizione, non ho resistito e l'ho applicato: ma....ma....si vede l'unghia sotto!! Sono rimasta molto delusa dal vedere che con una sola passata il risultato era tremendo.
Così è passato quasi un anno e, con l'arrivo della primavera, quella boccettina ha nuovamente attirato la mia attenzione, tanto da voler riprovare una seconda volta: visto che di tempo stavolta ne avevo a sufficienza ho optato per le due passate più top coat finale, e.....sorpresa!! Un azzurrino bello acceso, bello coprente, che mi è durato una settimana intera! Che bel colore, così bello da aver attirato gli apprezzamenti di molte mie amiche!
Che dire: per un prezzo del genere la pecca poteva giusto essere la coprenza esigua, ma nulla che non si risolva con una seconda passata di smalto (che tra l'altro dopo un anno asciuga ancora molto in fretta!)!
Promosso e consigliato!!

Ecco a voi lo swatch:



3 commenti:

  1. Ce l'ho anche io ed è bellissimo!:) hai fatto bene a dargli una seconda chence merita tantissimo!un bacione!ho creato la mia pagina facebook se mi vuoi seguire anche li mi farebbe piacere :) farò lo stesso con la tua pagina :) https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976

    RispondiElimina
  2. Ciao, colore bellissimo! Sono una tua nuova follower ;)


    http://makeupiamoci.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho anche io ed è uno dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina