Home Reviews Smalti

giovedì 17 maggio 2012

Maybelline NY Master Drama Khol Liner

Buongiorno a tutte!

Tra le linee proposte dalle varie case cosmetiche per l'estate 2012 possiamo trovare una vera e propria esplosione di colori: corallo, azzurro, verde acqua, giallo, blu....e si, tra questi anche il viola!
Devo ammettere che adoro il viola, soprattutto per quanto riguarda gli ombretti, ma il prodotto che recensisco oggi è una matita, più precisamente una khol liner.

Maybelline NY Master Drama Khol Liner, Deep Purple/Ultra Violet: 7,90 €.  PROMOSSA





Lo ammetto: quando passo dal reparto profumeria alla Coin le mie mani finiscono quasi sempre per somigliare ad un quadro di Picasso! Già, non resisto mai a provare i prodotti nuovi, ed ogni volta finisco con un incredibile collage di righe colorate sul dorso delle mani!
Tra le varie righe colorate, però, mi ha colpito quella lasciata da una matita khol della Maybelline NY: un viola intenso, quasi elettrico, molto resistente ai miei tentativi di rimuoverlo con una salvietta. No, non l'ho acquistata al primo colpo, ma la seconda volta che sono tornata alla Coin non ho proprio saputo resistere e l'ho presa: di matite viola ne avevo viste parecchie, soprattutto tra le marche meno costose come Catrice o Essence, ma con riflessi così belli ed un colore così intenso non ne ho mai trovate.
Dico davvero, questa khol mi ha stregata! Mi piace molto utilizzare il viola per truccare gli occhi e questo prodotto si è dimostrato un valido alleato sia se usato con ombretti dello stesso colore sia se usato con un trucco neutro: è il tocco in più che valorizza lo sguardo, in particolare per chi ha gli occhi verdi!
Per quanto riguarda la qualità posso solo dire che è ottima: non sbava, non viene via col passare delle ore, non irrita ed il colore resta brillante ed intenso a lungo!
Secondo la mia opinione il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e la consiglio anche negli altri colori disponibili, tutti belli ed intensi!
Promossa a pieni voti!

Ecco qui lo swatch:

5 commenti:

  1. Hi sono vendy e sono una tua nuova follower
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!! ;)
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mai provata, però sembra molto carina!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  3. Non ho maii provato questo genere di matite ma sembra molto bella!

    P.s.: Sul forum Beauty Bloggers Reunion abbiamo cambiato il tesserino, trovi il nuovo codice in una discussione dedicata ;)

    RispondiElimina
  4. Ciaooo, c'è un premio per te sul mio blog..!!

    KIss KIss

    RispondiElimina
  5. Che bella! Io ho presa la jumbo della Maybelline ma il colore è lo stesso mi sa..è molto bella! Mi piace molto.Ti aspetto da me se ti va.bacio Eli

    RispondiElimina